Prima Visita

Prima Visita

L’approccio che adottiamo nel nostro studio dentistico a Bari è improntato alla massima cura dei dettagli: quando un nuovo paziente arriva nel nostro studio, dedichiamo tutto il tempo necessario per effettuare una diagnosi scrupolosa e precisa volta ad offrire un piano di cura personalizzato.

Offriamo la possibilità al paziente di seguire in tempo reale la visita grazie ad una telecamera intraorale collegata ad un monitor. Questo strumento ci permette di condividere con il paziente immagini dettagliate della sua bocca e dei suoi denti, per rendere le spiegazioni il più chiare possibile.
Dopo l’esame clinico procederemo, se necessario, con ulteriori accertamenti: questi possono includere una o più radiografie endorali, radiografia panoramica, fotografie e scansione 3D delle arcate dentali. Le radiografie sono fondamentali per esaminare in dettaglio alcune aree e rivelare eventuali problemi che potrebbero non essere visibili ad occhio nudo. 

La raccolta di tutti questi dati è volta alla formulazione di un corretto piano di trattamento e relativo preventivo, che verrà consegnato al paziente e discusso insieme. 

Questo approccio completo e tecnologicamente avanzato ci consente di diagnosticare con estrema precisione eventuali problematiche. Siamo fermamente impegnati a fornire eccellenti standard di cura utilizzando sia competenze cliniche avanzate che strumenti di imaging all’avanguardia. Il nostro obiettivo è garantire che ogni paziente riceva il miglior trattamento possibile basato su una diagnosi approfondita e una comprensione completa e chiara della sua condizione dentale.

Cosa accadrà durante la prima visita?

Chiama lo studio

Prenota una visita

Nr. Tel: 080 5484 159
Nr. Cell: 333 2861 032

Contattaci

Vuoi prenotare una visita?

Richiedi maggiori informazioni o prenota la tua prima visita presso il nostro studio odontoiatrico di Bari.

Chiama

+39 333 2861032

Scrivici

info@studiomarinarobozzi.it

Dove siamo

Via Giovanni Amendola, 172, sc. K2 Bari